05 Luglio 2020

PREVIEW F/W 2021.22

SUBJECT

  • RESILIENZA [psicologia]: La resilienza è un concetto che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.
Ge-Fin trasforma questo lessico emotivo nella collezione Fall/Winter 21.22, tra lusso sostenibile, artigianalità e tecniche ricercate.
Ora più che mai, sentiamo l'esigenza di rivalutare il prodotto nei minimi dettagli, secondo le tradizioni e l'eccellenza del Made In Italy.
La quarantena ha permesso al nostro pianeta di tornare a respirare e alla natura di riprendersi i suoi spazi.
La Ge-Fin Collection Fall/Winter 21.22 , è un connubio tra l'espressione di ricerca, il rispetto dell'ambiente e una tradizione rinnovata che ha reso il nostro paese iconico per l'artigianalità e la manifattura.



MATERIALS

FANTA REPTILES

Luci e ombre, caratterizzano gli aspetti di scalature colori caldi e rassicuranti.
Il nero. su pitonato diventa l'essenziale, non come stato d'animo, ma come forma di eleganza di un accessorio deciso e dettagliato.
Inconfondibile. Nuove Livree, incroci di razze.
I punti luce diventano esasperati, senza mezze misure. Total Shine. Cocchi trasparenti e lussuosi, total mat, talcati e sportivi.
Combinazioni perfette non solo interpretate tono su tono, ma dall'aspetto materico e patinati come un casuale processo naturale.
Sfumature lucide/opache, aspetti aridi e bagnati.

OLD SURFACES

Superfici elaborate dal tempo caratterizzano pellami dall'aspetto prezioso modificato dal tempo come corrosioni e ruggini o da mani esperte d'antichi orefici, come spazzolati.
Il metallo diventa estremamente flessibile, malleabile su pelli d'agnello effetto foulard, oppure tecnico riflettente come nei lussuosi design automotive.
Trasparenza, leggerezza e profondità sono le caratteristiche della nuova gamma colori metalli iridescenti Ge-Fin.
Nuove e inattese tonalità, virano sullo stesso colore dando vita a nuovi riflessi e cromie, robotiche e futuristiche.

GLOSSY RELIEF

Contrasti tecnici tessili e conciari danno forma a innovativi e improbabili volumi.
Elementi grafici di tessuti preziosi in rilievo con effetto glossy ed impermeabile.
Le textures sono tridimensionali, trasparenti, dall'aspetto pressato. Trapuntato.
Effetti lanosi, inserti floccati, in applicazione a superfici lisce e brillanti.
Macramè, pizzo, tweed e mini pattern in sovrapposizioni a stampe intagliate, danno vita a materiali classici ispirati al pret-a-porter anni 70'.
Effetti denim con patine invecchiate logorate dal tempo ma con retroscena grafico, che si intravede come un materiale reciclato, che ne enfatizza la bellezza.

URBAN HI-TECH

Materiali estensibili e gommosi su base abrasivata.
Patine scure e opache da spazzolare su superfici metalliche che nascondono micro texture di fibre sportive e prestazionali.
Improbabili flessibilità di materie come carbonio e acciaio, diventano malleabili, ammorbiditi e performanti per creare nuove forme e stili design.
Nuove textures animalier ispirate al "hand made" con qualsiasi strumento. Penna, spray o acquarello purchè sia unico e personalizzato.
Citazioni Street Art metropolitane, simboli, loghi e icone.
Manipolazioni strambe, Doodle Art.
Accessori in pelle come una tela da inventare.

Trailer


close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account